I nostri recuperi

In questa sezione troverai alcuni dei nostri salvataggi.

Candy

Giugno 2024

Candy vagava tra le macchine una sera di giugno nel Nord del Libano; ignara dei pericoli, lei voleva solo giocare. In fin dei conti è solo una cucciola di 8 mesi buttata via come uno straccio. Ora è al sicuro con noi e la stiamo preparando per farla arrivare in Italia dove troverà la famiglia che la amerà per sempre.

I cuccioli di Brownie

Giugno 2022

Brownie aveva partorito i suoi 9 cuccioli e viveva di stenti. Li abbiamo aiutati a crescere e 3 di loro sono stati adottati in Italia. Brownie e i 6 cuccioli rimanenti sono ancora in Libano in attesa di viaggiare.

Sasha

Ottobre 2022

Abbiamo incrociato Sasha sui social. I volontari del posto chiedevano aiuto per metterla in salvo. Oggi vive felicemente la sua vita in Italia con una splendida famiglia.

LUCY

Gennaio 2019

Viveva in una baracca chiusa giorno e notte; il suo compito era di fare cuccioli. E’ stato faticoso farcela cedere e solo dietro un compenso economico siamo riusciti a prenderla. Oggi è libera di correre felice con la sua famiglia in Italia.

Cloud

Marzo 2022

Rovistava tra i rifiuti per procurarsi di che vivere. Ce ne siamo presi cura fino a quando non ha trovato la sua famiglia in Italia. Oggi il nostro Cloud si gode appieno la sua vita e quest’immagine rimane solo un brutto ricordo.

Bowser

Giugno 2020

Si trovava in un canile lagher e ne sarebbe uscito in un sacco nero. Portato in Italia dove aveva trovato stallo momentaneo, la sua stallante si è innamorata di lui e ha deciso di adottarlo. Oggi vive felice con la sua famiglia negli Stati Uniti.

Penny

Maggio 2020

Eravamo alla ricerca di un cane smarrito quando ci imbattiamo in Penny. Legata ad una catena corta senza acqua né cibo sotto il sole cocente in mezzo alle montagne del Libano. Implorava il nostro aiuto. La foto è stata scattata il giorno della sua liberazione. Oggi Penny vive serena e felice con una famiglia a Milano.

Phoebe e Eve

Agosto 2023

Phoebe ed Eve recuperate dalle strade dei quartieri più poveri del Libano. Rovistavano nelle discariche per procurarsi cibo. Oggi felicemente adottate in Italia.